Published: Dom, Febbraio 25, 2018
Tecnologia | By Ricario Cosma

Huawei introduce la prima automobile guidata da uno smartphone

Huawei introduce la prima automobile guidata da uno smartphone

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro erano smartphone eleganti e il modello Pro aveva vinto il premio Phone of the Year 2017; il prossimo flagship della società sembra voler continuare su questa strada. Ciò significa che ciò che sembrava avere diversi punti in comune con iPhone X, in particolare nel design delle fotocamere posteriori, risulta errato.

Arrivano dall'ente di certificazione cinese TENAA le prime credibili foto reali di Huawei P20, che ritraggono uno smartphone lievemente diverso dalle previsioni. Su questo smartphone sono pervenute parecchie informazioni, che a volte si sono rivelate anche contrastanti. La possibilità di scorrere verso l'alto e verso il basso per controllare il volume potrebbe essere un'interessante caratteristica rispetto agli attuali tasti fisici.

Se vi dicessimo che a breve potremmo dire addio alla patente di guida, quale sarebbe la vostra reazione?

More news: Siria. Msf: emergenza feriti a Ghouta, mancano farmaci salvavita

Un altro grande cambiamento è rappresentato dal posizionamento degli altoparlanti.

Il Huawei P20, inoltre, verrà accompagnato da un dispositivo "premium" che dovrebbe prendere il nome di Huawei P20 Plus che presenterà una diagonale del display maggiore e una configurazione hardware potenziata. A conferma di questa indiscrezione, quest'oggi l'azienda ha rilasciato una nuova immagine teaser che conferma il lancio ufficiale e le tre fotocamere che contraddistingueranno le capacità fotografiche del nuovo flagship cinese. Le nuove ottiche Leica della fotocamera principale del P11 si prevede che cattureranno il 100% di luce in più e grazie alla modalità Pro Night sarà possibile "scattare splendide scene notturne" e grazie ad alcune funzioni alimentate dall'intelligenza artificiale l'app della fotocamera sarà in grado di eseguire il "riconoscimento istantaneo delle scene". Non ci rimane che scoprire se entrambi saranno attivi o il secondo diffusore è stato inserito solamente per una questione estetica.

Like this: