Pubblicato: Sab, Febbraio 17, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Nokia 7 Plus - prima immagine dal vivo in attesa della presentazione

Nokia 7 Plus - prima immagine dal vivo in attesa della presentazione

Evan Blass, tramite il proprio account Twitter, ha svelato una nuova immagine dell'atteso Nokia 7 Plus: il primo render ufficiale del nuovo dispositivo realizzato dalla casa finlandese conferma le impressioni già avute nel video concept emerso di recente.

Nel frattempo sono passati diversi mesi e sono cominciate ad arrivare indiscrezioni in merito ad un ipotetico Nokia 7 Plus. A proposito del display: il Nokia 7 Plus sarà il primo dispositivo dell'azienda finnica con schermo in 18:9.

HMD Global per questo modello punterà su un design piuttosto arrotondato ai bordi grazie alla tecnologia con vetro protettivo 2.5D.

More news: Olimpiadi 2018, pattinaggio velocità: Tumolero vince il bronzo nei 10.000 metri

Per quanto Xiaomi Mi A1 abbia fatto scemare, in modo non del tutto indifferente, l'attenzione su tutto ciò che riguarda Android One (la velocità degli aggiornamenti alla pari dei Pixel è rimasta una chimera), Nokia è tutt'altra cosa.

Il dispositivo monta nativamente Android Oreo 8.0, che pensiamo sarà praticamente stock senza personalizzazioni da parte di Nokia. Il comparto hardware è nella media, con una doppia camera posteriore e lettore delle impronte sul retro.

Come questo: