Pubblicato: Sab, Febbraio 17, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Nokia 7 Plus - prima immagine dal vivo in attesa della presentazione

Nokia 7 Plus - prima immagine dal vivo in attesa della presentazione

Evan Blass, tramite il proprio account Twitter, ha svelato una nuova immagine dell'atteso Nokia 7 Plus: il primo render ufficiale del nuovo dispositivo realizzato dalla casa finlandese conferma le impressioni già avute nel video concept emerso di recente.

Nel frattempo sono passati diversi mesi e sono cominciate ad arrivare indiscrezioni in merito ad un ipotetico Nokia 7 Plus. A proposito del display: il Nokia 7 Plus sarà il primo dispositivo dell'azienda finnica con schermo in 18:9.

HMD Global per questo modello punterà su un design piuttosto arrotondato ai bordi grazie alla tecnologia con vetro protettivo 2.5D.

More news: Eurozona: Pil IV trimestre +0,6%, Italia ultima con +0,3%

Per quanto Xiaomi Mi A1 abbia fatto scemare, in modo non del tutto indifferente, l'attenzione su tutto ciò che riguarda Android One (la velocità degli aggiornamenti alla pari dei Pixel è rimasta una chimera), Nokia è tutt'altra cosa.

Il dispositivo monta nativamente Android Oreo 8.0, che pensiamo sarà praticamente stock senza personalizzazioni da parte di Nokia. Il comparto hardware è nella media, con una doppia camera posteriore e lettore delle impronte sul retro.

Come questo: