Published: Mer, Febbraio 14, 2018
Tecnologia | By Ricario Cosma

Galaxy Note 9: Samsung pensa al lettore di impronte sotto lo schermo

Galaxy Note 9: Samsung pensa al lettore di impronte sotto lo schermo

E ti posso confermare che noi di YLU saremo a quella conferenza per aggiornarti in tempo reale su tutte le novità di Samsung.

Abbiamo infatti già visto come sarà il suo design, la sua fotocamera, quale sarà la sua batteria e tanto altro ancora. "Ciò che Orange Romania ha rivelato è che il Galaxy S9 avrà display Infinity da 5,8" Quad HD OLED, connettività 4G+, WiFi, Bluetooth, GPS, e fotocamera 12MP con apertura focale da 1.5 a 2.4 e stabilizzatore ottico.

Oggi, però, torniamo a parlare di questo nuovo smartphone di Samsung per analizzare due aspetti che fino ad oggi non erano trapelati. Probabilmente, oltre a quello classico posizionato in basso sullo smartphone, la capsula auricolare sarà utilizzata come secondo speaker per creare un effetto stereo. La triste notizia arriva da The Bell, il noto magazine coreano in contatto con alcune fonti vicine a Samsung Electronics.

More news: Serie B: L'Empoli ringrazia il Bari

Synaptics ha creato un sistema di sblocco tramite lettore d'impronta digitale a schermo e quest'anno sono apparsi i primi device che sfruttano questa tecnologia. Ecco che anche in questo caso nel fotogramma finale, un maestoso cerbiatto viene ripreso quasi al buio in un bosco ma il numero 9 centra l'obiettivo ed è in grado di garantire risultati nitidi e luminosi. Un lettore di tipo capacitivo più ortodosso, dall'altra parte, potrebbe essere reso relativamente trasparente, ma deve essere montato sulla parte superiore del display. Stando a quanto emerso nel corso delle ultime settimane, solo la variante Plus sarà dotata di una dual camera posteriore.

La divisione rumena di Orange, uno dei più grandi operatori di telefonia mobile al mondo, ha appena confermato le specifiche tecniche principali del nuovissimo Galaxy S9.

Si tratta, quindi, di un lancio più precoce rispetto all'S8, ma non dimentichiamo che lo scorso anno la produzione e l'uscita del flagship hanno subito ritardi a causa dei grossi problemi dati dalla batteria difettosa del Galaxy Note 7. Entrando nel dettaglio, nel corso del weekend appena passato, il sito Orange.ro ha pubblicato accidentalmente la pagina di vendita ufficiale del modello S9.

Like this: