Pubblicato: Lun, Febbraio 12, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Samsung Galaxy S9+: eccolo in versione Coral Blue

Samsung Galaxy S9+: eccolo in versione Coral Blue

Direttamente dal Regno Unito arrivano le prime informazioni sui possibili prezzi di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, i nuovi top di gamma che Samsung presenterà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 25 febbraio. Lo stesso incremento di prezzo dovrebbe riguardare il Galaxy S9 Plus. Per il resto, l'immagine qui fornita, oltre al colore, ci sottolinea ancora una volta la presenza di lunetta superiore ed inferiore davvero ridotta all'osso a contorno del display, ancor di più che per il Galaxy S8.

Le voci suggeriscono che il Galaxy S9 sarà dotato di una singola fotocamera da 12 megapixel con apertura variabile da f / 1.5 a f / 2.4, mentre il Galaxy S9 + sarà dotato della stessa fotocamera a 12 megapixel, ad apertura variabile, accoppiata con una seconda fotocamera da 12 megapixel con un'apertura fissa. Il Samsung DeX Pad, realizzato appositamente per Galaxy S9, si discosta dal design del precedente modello.

Per quanto riguarda il design ribadiamo che tra i Galaxy S9 e i Galaxy S8 le differenze saranno minime, anche se qualche cambiamento dovrebbe esserci nelle dimensioni tra i due top di gamma. Il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845 sarà equipaggiato sulla versione Americana mentre il processore proprietario Exynos 9810 su quella Europea.

More news: Rugby in tv: fra poco Irlanda-Italia e Inghilterra-Galles. Domani Scozia-Francia

Come i loro predecessori dell'anno scorso, anche gli smartphone Galaxy S9 potranno trasformarsi in computer desktop.

Nei render che sono stati pubblicati in questi giorni possiamo vedere due dei colori più interessanti il Coral Blue e il Lilac Purple, colori inediti per la linea Galaxy S dell'azienda.

La data di uscita in Italia dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus dovrebbe essere fissata per la metà di marzo.

Come questo: