Pubblicato: Ven, Febbraio 02, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Super Mario: il film si farà, è ufficiale!

Super Mario: il film si farà, è ufficiale!

Al progetto lavoreranno Illumination, studio che ha lavorato al film Minions, ma soprattutto collaborerà a questo nuovo film anche Shigeru Miyamoto. Nintendo ha indicato una finestra di lancio molto ampia, l'anno fiscale 2018, che inizia l'1 aprile 2018 e termina appunto il 31 marzo 2019. Il secondo episodio, Mario Kart 64, è stato pubblicato nel 1996 per la piattaforma Nintendo 64.

Ricordiamo che questa pellicola arriva dopo il flop di Super Mario Bros.

Potremo allora portare sempre con noi le piste più iconiche di Mario Kart e i suoi simpatici personaggi, con cui interagire al solo tocco dello schermo.

More news: Calciomercato Napoli, Politano sempre più vicino. Il giocatore vuole solo l'azzurro

Mario Kart è pronto a sgommare su dispositivi iOS e Android.

Quasi 3 anni fa Nintendoannunciò lo sbarco nel mercato mobile grazie alla collaborazione con DeNA, da allora sono usciti Miitomo (che a breve smetterà di funzionare), Super Mario Run, Fire Emblem Warriors, Animal Crossing Pocket Camp oltre a Pokémon Go (che però non fa parte dell'accordo). Nel 2017, in occasione del lancio della console Nintendo Switch, ha debuttato Mario Kart 8 Deluxe. Bene anche il "mini" Super Nintendo del quale sono state piazzate più 9 milioni di unità.

Come questo: